Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

martedì 28 marzo 2017

Black musk - maschera nera


Ne vediamo talmente tante in giro per il web che non sappiamo se credere oppure no alla sua efficacia. .

Ho avuto dubbi anch'io, ho pensato "ma questa cosa tutta nera sul viso sporcherà soltanto", "sarà un'altra trovata per vendere". . ed è così che ho voluto provare anch'io. .

E' una skincare del momento, un trend per tutte le fashion blogger e centri estetici.




E' un'idea che arriva ancora una volta, dall'Asia, infatti i marchi più venduti al momento sono più coreani e per lo più vengono acquistate da internet o Amazon, soprattutto per il basso costo.
Il mercato infatti, si aggira da 1,00 € ad un massimo di 8,00 € per quanto riguarda quelle appunto su internet, invece per i brand che più conosciamo i prezzi sono svariati ma ben oltre gli 8,00 € .


Gli ingredienti. perché è nera?
Il motivo del perché è di questo colore è perché all'interno ha il carbone vegetale.
Il  carbone vegetale ha proprietà che assorbono il sebo garantendo la pelle purificata.


A cosa serve prima di tutto?
E' una maschera purificante che elimina le cellule morte e lascia la pelle più lisca. 
Ma elimina davvero i punti neri così come si vede online?



Come usarla?
Va applicato sulle zone da trattare, (io consiglio di fare una prima stesura e lasciarla asciugare e poi un'altra stesura per rendere il composto/la pellicola più spessa per quando andrete a rimuoverla) bisogna prenderci la mano insomma. 

Prima dell'applicazione però, con un asciugamano bagnato con acqua molto calda,
aprite i pori per qualche minuto, poi applicate il gel e lasciate asciugare la maschera (10/15 minuti).

Tenetela più o meno 20 minuti in posa e poi iniziate a staccarla dal basso verso l'alto.


Una volta staccata noterete sulla superficie della maschera staccata le varie impurità della pelle ed i punti neri estratti dalla pelle.


A me si vede poco.



Dopo fatto questo, sciacquate il viso e stendete un tonico.

Noterete subito che la pelle è morbida ed ha un aspetto migliore; utilizzarla circa 2-3 volte a settimana, migliora nel tempo lo stato di salute della pelle, migliorandola sensibilmente.


E voi l'avete provata? 
Fatemi sapere come vi siete trovate/i?


Seguitemi sui social:



2 commenti:

Benedetta - LA MAMMA DI SOPHIA ha detto...

Voglio assolutamente provarla!
Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono unita con molto piacere ai tuoi lettori fissi!
Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
Http://lamammadisophia2016.blogspot.it

Margherita D'Aniello ha detto...

interessante ,presa anche io ,e mi sono trovata veramente bene