Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

giovedì 13 aprile 2017

Natural Feelings - Grande Sciarpa Morbida



Ritorniamo a collaborare con Amazon e questa volta è un accessorio da indossare . .

Una sciarpa di ottima qualità di una morbidezza unica.


Bellissima anche come copri-spalle/scialle che, essendo abbastanza ampio copre tutte le spalle e il collo e vabbè inutile dirvi quanto calda sia.


Arriverà in una busta nera di plastica con il marchio della sciarpa, elegante anche come idea regalo (perdonatemi, non sono riuscita a fare una foto in busta).


Ho avuto modo di testare la sciarpa in quest'ultimo viaggio che ho fatto, sono tornata praticamente ieri sera.

Anche se è primavera e c'è sole, c'era però molto vento e quindi  ho usufruito per bene di questo scialle e ho potuto notare la morbidezza assoluta.

(del viaggio poi ve ne parlerò in un altro post)

Ho scelto la sciarpa dalla tonalità bianca ed il colore in prevalenza è un rosa pallido molto elegante, abbinabile con qualsiasi colore.
Sono colori chiari e molto molto belli.


Ai margini della stola, troviamo dei piccoli peneri/frange di ca. 2 cm che la impreziosiscono.


L'acrilico è soffice e la lavorazione della trama ricorda la lana. 




Devo essere sincera, non mi aspettavo un prodotto di alta qualità, sono sorpresa e soddisfatta.
Pagando per di più un prezzo davvero piccolo.


Consiglio quindi a tutti di fare quest'acquisto semmai siete interessati sia per un regalo o anche per uso personale.
Io per esempio non posso che tenerla io  (che è stato il primo pensiero sin da subito, appena l'ho vista) non credo di cederla facilmente :D


Prezzo: 10,99 €
Disponibilità in varie colorazioni tutte alle stesso prezzo.



Se volete acquistarla CLICCATE QUI!


Per quanto riguarda me seguitemi sui social:



7 commenti:

lucia di tommaso ha detto...

Molto bella si vede già che qualitativamente buona poi il costo è davvero conveniente
Grazie per la dritta

Serena F. ha detto...

davvero molto bella questa sciarpa, adoro la fantasia!
=) E' disponibile anche in altri colori e o fantasie?

Anto Contu ha detto...

Bella sciarpa, proprio come piacciono a me.Molto carina la tonalità anche il prezzo è interessante

Romina Longo ha detto...

Che bella questa sciarpa! Ed ho visto anche le altre tonalità su Amazon e sono tutte di mio gradimento

Il Mondo di Baby Pepita ha detto...

Sì serena. Ci anche altre tonalità. Dalle un'occhiata. Merita davvero

Il Mondo di Baby Pepita ha detto...

Tutte belle davvero. .credo che per l'inverno prossima ne prenderò un'altra. Mi piace tantissimo

Raffaela ha detto...

Bella e super avvolgente! In inverno sono l'ideale anche a me piacciono molto.
Grazie delle info