Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

giovedì 20 aprile 2017

collaborazione - OUTLECAFFE.IT



Parliamo oggi di un sito di capsule e cialde ovvero, OUTLETCAFFÈ.IT 
Uno dei siti più visitati che vende le più conosciute cialde e capsule compatibili ed anche originali.

Ad esempio Bialetti, Caffè Borbone, Gimoka, Kimbo,  Lavazza, Lollo caffè, Poli caffè, Pop caffè, Ristora, Toro caffè,  Vicerè.

Tutte marche conosciute e tutti adatti sia per macchine che accettano cialde che per macchine che accettano capsule. 



Tutte le torrefazioni presenti sul sito online Outlet caffè hanno autorizzato l'azienda a vendere e a promuovere i propri caffè in cialde e capsule compatibili con tutti i modelli di macchine. 

Lo scopo di Outlet Caffè è quello di rendere disponibili qualità di caffè in cialde e in capsule compatibili con le vostre macchine da caffè anche da parte di torrefazioni artigianali che in altro modo non avreste mai avuto il piacere di conoscere, assaggiare e quindi scoprire.


Il caffè che ho avuto modo di provare per la mia macchina da caffè è il TORO Caffè in capsule. 


  • Cremoso
  • Intenso
  • Decaffeinato 

Il caffè Toro è un'azienda lombarda che ha iniziato la sua storia vendendo per conto terzi caffè di alta qualità Arabica e Robusta. 

Oggi produce differenti miscele di caffè in cialde e in capsule compatibili, importando appunto il caffè direttamente dalle migliori piantagioni di caffè arabica dell'Ethiopia.

I prezzi sono accessibili e molto convenienti con spedizione gratuita. 

Quest'azienda vende anche the.

Tali cialde che ho provato io, sono compatibili con le macchine da caffè 

- Espresso Cap 74120 N
- Espresso Cap 74121
- Espresso Cap 74122
- Espresso Cap 74402
- Espresso Cap 74403
- Kimbo UNO System
- Hotpoint Ariston Giugiaro 


Ho provato il caffè Cremoso:
La miscela cremosa è prodotta con 60% Robusta e 40% Arabica, è perfettamente equilibrata e si presenta con una crema straordinaria e un corpo denso e corposo.


Il sapore è davvero ottimo e si sente appunto con un colore scuso e persistente ma con un corpo superiore cremoso che vi farà sentire davvero un caffè di alta qualità. 



Il caffè Intenso:

Le capsule compatibili di caffè Intenso contengono un caffè di qualità Robusta.
Ha una miscela intensa e corposa dal colore davvero scuro.



Un sapore davvero intenso di caffè, pieno di miscela per chi ama il caffè denso.


Il caffè Decaffeinato:

La miscela del caffè Decaffeinato è la stessa composizione della qualità del caffè Espresso sempre di Toro compatibili, però totalmente Decaffeinata tramite trattamento ad acqua e completamente naturale.


Il sapore è di una qualità buonissima. 
Non è pesante garantendo un vero caffè di buona qualità.



Dunque il mio parere a riguardo è davvero ottimo. 
Mi sono fidata di questo sito e ho fatto bene.

Vi consiglio di andare a sbirciare il loro sito e perchè no, fare un piccolo acquisto anche per provare brand diversi di caffè di alta qualità a modici prezzi. 


Se siete interessati il sito è QUESTO
La loro pagina facebook invece è QUI

Per quanto riguarda me:



2 commenti:

Nicoletta Cillara ha detto...

Buono a sapersi, ho appena comprato la bialetti !!!
Nicoletta
http://lavieestbellebynicoletta.altervista.org/

Il Mondo di Baby Pepita ha detto...

e allora ti consiglio di guardare il loro sito :D