Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

venerdì 28 aprile 2017

Gala Kerzen:candele profumate



Parliamo oggi di un'azienda tedesca la Gala Kerzen. 

Di cosa si occupa?
L'azienda Gala Kerzen è da oltre 40 anni che si impegna alla produzione di candele profumate per interni ma anche per luoghi esterni.
Il loro marchio non è soltanto rivolto ad un pubblico tedesco ma, avendo un sito Europeo, si estende su tutto il territorio sia estero che italiano.

Stimando grandi numeri ( 500 dipendenti - 30.000 tonnellate di paraffina prodotta all'anno), fanno di quest'azienda un'icona nel loro settore.


Possiamo comunque tranquillizzarci, se qualcuno leggendo ha pensato al pericolo di un possibile incendio, in quanto l'azienda fa parte dell'Associazione Candele Europea (ECA).
Cos'è la ECA?
La ECA è un'alleanza delle più grandi e affidabili aziende produttive di candele in Europa.
L'obiettivo dell'associazione è :
● manutenzione e ulteriore sviluppo della sicurezza, salute e tutela dell'ambiente.
● mantenere e aumentare la qualità delle candele
● informare e far partecipare ai sviluppi giuridici
● individuazione di nuove materie prime e lo sviluppo di nuove tecnologie. 

Dando un'occhiata al sito, tranquillamente traducibile e quindi facile alla comprensione e all'eventuale acquisto, possiamo notare subito la vasta gamma di candele che l'azienda offre.

Io ho avuto difficoltà a scegliere quali prendere perchè fosse stato per me le avrei acquistate tutte. 

Offre candele oltre che per interni ed esterni come dicevo sopra, anche per occasioni in particolare tipo: pasqua,  san valentino e altri temi.



Io sono andata più sulle fragranze e forme diverse. 



Ho preso:

La candela profumata nel vasetto in vetro al MANGO E PAPAIA giallo


Ha un'aroma esotico fruttato, stimola la concentrazione e crea una piacevole atmosfera invitante. 

Altezza:9  cm
Diametro 7 cm
Tempo di combustione : circa 28 ore

Prezzo: 1,99 €


Un'altra candela che ho preso è sempre dello stesso design in vasetto semplice in vetro all'aroma di LAMPONE SELVATICO ed è di un bel colore bordeaux.


L'aroma è dolce di un buon sapore fruttato di lampone e accendendo la candela; oltre all'atmosfera di benessere, stimola il buon umore.


Altezza:9  cm
Diametro 7 cm
Tempo di combustione : circa 28 ore

Prezzo: 1,99 €

Per provare la durata e l'effetto di diverse candele e forme, ho preso un cero più o meno alla fragranza di "LENZUOLA FRESCHE" di colore bianco. 


Che profumo ha lenzuola fresche?
Ha la fragranza di biancheria appena lavata e pulita. Insomma un profumo di freschezza.
Inutile dire che da un senso di nuovo accendendo questa candela, di rivitalizzazione. 



Altezza: 11 cm
Diametro:  6 cm
Durata di combustione: circa 29 ore

Prezzo: 1,29 €


Essendo una candela classica ne ho presa un'altra come quella sopra a cero ma stavolta alla fragranza di LAVANDA ovviamente il colore è lilla.


Io amo il profumo di lavanda e non potevo non prendere una candela di questa profumazione, da un senso di rilassamento e freschezza bellissimo. 
Infatti tale candela stimola l'equilibrio tra anima e corpo rilassando i nervi attraverso il suo effetto calmante.

Altezza: 11 cm
Diametro: 6 cm
Durata di combustione: circa 29 ore

Prezzo: 1,29 €

Per finire ho voluto prendere le classiche cialde per le lanterne al profumo di VANIGLIA quindi color crema.



Questo è un altro profumo che adoro poiché mi da il senso di leggerezza ed è una fragranza delicatissima. 
L'aroma è dolce proprio come quella della vera vaniglia che si mangia.
Stimola l'attività fisica e mentale. Calmando le tensioni interisti e nervosismi. 

Altezza: 2 cm
Diametro: 4 cm
Durata di combustione: circa 4 ore

La confezione è composta da 9 cialde 

Prezzo: 1,19 € 

Prezzi ottimi per fantastiche candele per un'atmosfera davvero unica di relax e piacere.


SITI E SOCIAL GALA KEREN:
Sito - Facebook 



Per quanto riguarda me seguitemi sui miei social:

6 commenti:

Recensioni-Reviews Tester Recensioni-Reviews Tester ha detto...

Wow bellissime vado a dare un occhiata

maria murgolo ha detto...

Sono ottime candele ho avuto il piacere di provarle e devo dire che lasciano un gradevole profumo! Complimenti per la recensione :)

marilla54 ha detto...

Devo dire che oltre che una bella scelta di fragranza e colori mi piace il prezzo ,daro un occhiata

Khadi Bio ha detto...

Le candele profumate mi piacciono un sacco sin da ragazza. Ultimamente sono sempre indaffarata e non riesco più a vivere la mia casa come vorrei, ma penso che sia importante che in una casa si possano creare atmosfere e armonie di profumi e colori attraverso candele, incensi, cuscini e sofà :D

concetta vitulano ha detto...

la candela al mango deve essere golosissima!

Anto Contu ha detto...

Bella,recensione a me attirano lampone selvatico e vaniglia, adoro le candele profumate non solo profumano ma creano un'atmosfera accogliente.