Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

venerdì 7 aprile 2017

Ho rifatto il colore ai capelli. Sono un puffo

Hola


Ho rifatto il colore. .

Stavolta tutto un solo colore, non ho voluto fare un multicolore come la volta precedente. 


Ho voluto fare tutto BLU

Un Blu turchese - cobalto.


Ho tenuto il colore più tempo in testa perchè altrimenti non prendeva e quindi più di mezz'ora, visto che la decolorazione già l'avevo fatta.

Et voilà.


La mia amica ha detto che sembro Sailor Mercury :D

Beh un pò puffa, un pò eroina ma mi piace tanto questo colore strambo.


Datemi un giudizio.

Voi lo fareste mai un colore eccentrico come me?
Quale fareste?


4 commenti:

Serena F. ha detto...

io non riuscirei mai a fare un colore del genere ma devo dire che a te sta molto bene!

glamourbio ha detto...

Ammiro il tuo coraggio nel farlo, nel senso che personalmente non potrei mai ma ... quando guardo le tue foto non posso che vedere un colore splendido!!!! Ben fatta cara ;-)

Il Mondo di Baby Pepita ha detto...

grazie :D in effetti all'inizio anch'io ho avuto perplessità ma la voglia di cambiare era troppa

Raquel Makeup Moda Fashion ha detto...

wow *-* io li adoro!