Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

giovedì 4 maggio 2017

FIDO il saliscale


Quante volte andiamo a fare la spesa e ci ritroviamo come cumuli di buste strapiene che non riusciamo nemmeno a trasportare? Quante volte avete detto: "questo carrello me lo porterei fino a casa per portare la spesa"?Quante invece, arrivati a casa avete incontrato gente per le scale e vi avete fatto aiutare a portare su le buste? 


Beh, oggi c'è un modo per evitare tutto questo, c'è un modo alternativo per mettere fine allo stress del trasporto, del peso e del sollevare buste pesanti fino ai piani alti.



Esiste un CARRELLO PORTASPESA innovativo e non come quello degli anziani che, potreste dire: "non ho 60 anni!" . . Tale saliscale è comodo sia per anziani ma soprattutto per giovani mamme o donne che non possono e non vogliono fare tanta fatica.

È economico, colorato e super comodo. 


È la soluzione ideale per chi ha mal di schiena, per chi ha problemi di deambulazione e soprattutto, non dimentichiamo, per chi è privo di ascensore. 



Il carrello è dell'azione Fido il saliscale che è diventata, in poco tempo, una delle aziende leader nel settore per qualità e prezzo. 

Il carrello in questione è il portaspesa ed è munito di 3 ruote, che grazie alla rotazione di esse, salgono e scendono i gradini senza farti faticare facendo tutto da sole.



Ha una capienza davvero estrema, pensate che io ho messo all'interno la metà della mia spesa e c'è ancora tantissimo spazio. Quindi non avrete problemi di spazio.
È infatti collaudato per una capienza di 2 casse d'acqua. 


Creato di un tessuto di stoffa resistenze di color arancione, non c'è pericolo che si possa strappare. 

Peso di tutto il carrello: 1.5 kg (quindi leggerissimo)
Dimensioni: 37 x 7 x 90 cm


Prezzo: 23,69 €

I LORO SOCIAL:
SITO - FACEBOOK 

Per quanto riguarda me seguitemi sui miei social:

Nessun commento: