Mi chiamo Manilla e sono della provincia di Napoli.Amo tutto ciò che è makeup, smalti e nail art e moda. Cosa leggere su questo blog? Un pò di informazioni su recensioni, collaborazioni, pensieri, tester e non solo. Ringrazio in anticipo chi mi supporterà e chi mi sopporterà :D Baci Bacini

Instagram

venerdì 3 novembre 2017

BLACK MASK PER PUNTI NERI E NON SOLO


Quante maschere nere abbiamo visto nell'arco di questi ultimi 2 anni?
Io ne ho provate alcune, tutte ottime. 


Ma a cosa serve questa crema nera?


Questa maschera, che vi ho spiegato approfonditamente in quest'altro articolo, 
QUI in parole povere serve a pulire il viso da punti neri, a rimuovere le macchie sulla pelle (ovviamente con più trattamenti) e a tenere il viso liscio e morbido.

Non avendo questo gran bisogno di rimuovere punti neri, per mia fortuna, l'ho utilizzata prima di tutto per testarla e poi per pulire un pò il viso da macchie e pellicine.

Perché è nera?

Perché contiene il carbone di bambù Che ha proprietà riconosciute, assorbe il sebo e purifica la pelle eliminando così le cellule morte. 


Ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i prezzi, ognuna ovviamente viene acquistata più per la fiducia del marchio anziché gli ingredienti.

Questa che vi mostro costa poco ma credo sia comunque efficace. 



Ingredienti:
acqua, alcool polivinilico, acrilico copolimero di estere, etanolo, glicole propilenico, bambù Carbone, AIOE BARBADENSIS foglie polvere, PEG-40 olio di ricino idrogenato, fenossietanolo, fragranza, esteri idrossibenzilici.

Come usare:
1. Lavare accuratamente il viso.
2. Con un pennellino, distribuire il prodotto in modo uniforme evitando il contorno occhi e labbra; si consiglia di effettuare la pulizia dopo avere raso il viso da eventuale peluria e barba in quanto la maschera, attaccandosi, potrebbe arrecare dolore durante lo strappo. 
3. Attendere 20-30 minuti che la maschera si secchi, strapparla delicatamente dal basso verso l'alto poi detergere con acqua calda.


Prezzo: 7,99€

Io ho subito avvertito la pelle morbida e liscia e questa sensazione è durata per ben 3 giorni. 

L'unica nota negativa è che nel tirare la maschera che poi diventa pellicola, fa un bel pò male, ma credo sia tutto dovuto al fatto che agisce a rimuovere cellule morte. 

Ho fatto anche un video di applicazione e rimozione per mostrarvi come si applica e come diventa pellicola poi...



Per acquistare questa Black mask CLICCA QUI. 

Per quanto riguarda me seguitemi:

5 commenti:

Passioni e Recensioni ha detto...

Le vedo spesso in giro e mi hanno sempre incuriosito se decido di prenderla acquisto questa che tu hai provato perché mi sembra efficace

Lifest.99 ha detto...

Ne ho molto sentito parlare e mi incuriosisce, anche se mi lascia perplessa dovermi "fare la barba" prima 😨

Romina Longo ha detto...

Partiamo dal presupporto che sono una pigrona! Non mi applico mai nulla, se non proprio quando mi vedo orrenda. Credo sempre che basti una semplice crema giorno/notte invece, ovviamente, sbaglio. Le maschere le usavo quando ero più giovane ed avevo il sabato libero. Ora, nonostante non abbia punti neri, ho l'impressione che ogni tanto mi farebbe bene prenderne una e questa mi sembra l'ideale. Non troppo costosa e sicuramente efficace. Grazie per le info (e per il video :) Sei simpaticissima!)

IlDiario Green ha detto...

Penso che la proverò, ne ho già sentito parlare :)mi incuriosisce molto!

BonBon Delì ha detto...

Ciao, nuova iscritta!
Anch'io, fortunatamente, non ho il problema dei punti neri, ma credo sia consigliabile utilizzare questo tipo di maschere per prevenire le imporità-
Non ho ancora mai provato le black mask, mi piacerebbe provarne una, grazie per le info!!!
Ho appena aperto un blog dedicato al make-up, skincare e non solo.

Passa a trovarmi, se ti va! ;)