giovedì 22 novembre 2018

campagna TRUE INSTINCT

Grazie a trnd sono stata scelta per testare il marchio True Instinct - cibo per cani.
Ho ricevuto 3 kg di croccantini al salmone e patate da far provare al mio cucciolo.
Posso già dirvi che lui le ha più che graditi, di conseguenza capisco che hanno un buon sapore. 


L'odore, non è tanto forte come tanti altri alimenti per cani e quindi, anche per me diventa un piacere riempire la sua ciotola :D


Sono al gusto di salmone, patate e verdure fresche. Tutto associato per un buon apporto calorico e nutrizionale del cane.


Sono alimenti natirali senza cereali, adatti a cani di taglia media (tra gli 11 e i 25 kg) e anche per taglie grandi (tra i 25 e i 55 kg). 



Mangiando questi croccantini possiamo stare sereni che il nostro cane può solo ricevere benefici.



Infatti, contiene il salmone che è un alimento che aiuta i muscoli scheletrici e a preservare l'attività fisica.
I ceci, patate, piselli, pollo e fibre con carboidrati digeribili e proteine.
Ma non solo, anche per un pelo e pelle sana possiamo stare tranquilli in quanto sono ricchi di omega 3, zinco e omega 6.
Ed in più, non meno importante, per un sistema immunitario forte, contiene un elevato contenuto di antiossidanti (vitamina E, vitamina C, selenio), zinco e proteine che contribuiscono al corretto funzionamento del sistema immunitario.


Insomma, un pasto completo che garantirà al nostro cane una vita serena e senza problemi di alimentazione con solo il 20% di grassi.


INGREDIENTI:
Salmone* (23%), pollo disidratato (18%), piselli disidratati* (13%), farina di piselli*, carne di suino disidratata (8%), grassi animali (7%, stabilizzati con tocoferoli naturali), patate disidratate* (7%), ceci disidratati*, proteine idrolizzate (3,5%), polpa di barbabietola*, sostanze minerali, olio di pesce (0,5%), mele disidratate* (0,35%), carote disidratate* (0,35%), broccoli disidratati*, frutti rossi disidratati*(0,01%).




Per quanto riguarda me:

Nessun commento:

Posta un commento